Domande frequenti

 

Modalità di pagamento

Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento dell’ordine può avvenire tramite Carta di Credito (VISA;Mastercard,PostePay), tramite Paypal o in Contrassegno (Pagamento in contanti alla consegna).

Come avviene il pagamento per contrassegno?
Se scegli di pagare in contrassegno devi consegnare il denaro contante, possibilmente contato per evitare problemi di resto, direttamente al postino o all‘addetto del corriere.

Quali sono le modalità di rimborso per la merce restituita?
-Riaccredito direttamente sulla Carta di Credito o sul conto Paypal
-Bonifico Bancario in caso di pagamento alla consegna (verranno richieste coordinate IBAN)
Le Spese di spedizione e il diritto di contrassegno non vengono rimborsati.

 

Restituzione della merce

Come faccio a restituire un articolo?
Grazie alla garanzia "soddisfatti o rimborsati" hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora indossati o usati, conservati nella confezione originale. Per concordare le modalità del tuo reso, puoi contattare il nostro servizio clienti allo 02.96451852 o al n° verde 800515253 dal Lunedì al Sabato con i seguenti orari: 9:00-12:30 14:00-18:30

Quanto devo aspettare per il rimborso degli articoli che ho restituito?
I tempi previsti per il rimborso sono di circa 7 giorni lavorativi.

Spedizione Quali sono i tempi di spedizione?
Le spedizioni vengono effettuate tra i 3 e i 5 giorni lavorativi dal giorno lavorativo successivo a quello di effettuazione dell’ordine. Per la consegna, le tempistiche sono variabili a seconda della zona.

Se al momento della consegna non sono in casa cosa succede?
Se la consegna avviene tramite Servizio Postale troverai un avviso nella cassetta delle lettere e potrai recarti dopo la data presente sullo stesso a ritirare il pacco all’ufficio postale indicato.  Se la consegna avviene tramite Corriere Privato dovrai contattare direttamente il corriere al numero indicato sul tagliando di avviso per fissare un’ulteriore passaggio.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione ammontano a 5.90 euro per tutti gli ordini inferiori ai 29.90 euro. In caso di ordini superiori ai 29.90 euro, le spese di spedizione sono Gratuite.
Per il pagamento in Contrassegno vanno aggiunti 3.00 euro al totale dell’ordine.

Posso far recapitare la mia prima consegna a un indirizzo diverso dal mio domicilio?
È possibile spedire l’ordine a un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Ti basterà inserire i dati di spedizione nella sezione del checkout.

Posso cambiare l’indirizzo per il recapito della consegna?
Una volta effettuato l’ordine, per modificare l’indirizzo di spedizione dovrai contattare il nostro servizio clienti allo 02.96451852 o al numero verde 800515253 dal Lunedì al Sabato con i seguenti orari: 9:00-12:30 14:00-18:30

 

USO Coupon

Devo chiudere un ordine ma non riesco a inserire il codice coupon perchè mi compare un messaggio che è scaduto o errato. Come posso fare?
Contatta il nostro servizio clienti e ti forniremo un nuovo codice.

Nella procedura di acquisto non viene accettato il codice sconto del 10%. Come posso fare?

Contatta il nostro servizio clienti.

 

Customer Care

Come posso fare?
Contatta il nostro servizio clienti. Contatti

Come posso contattarvi?
Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al numero +39 02.96451852 o al numero verde 800 515 253.

Dal Lunedì al Sabato con i seguenti orari: 9:00-12:30 14:00-18:30.

Puoi scriverci una mail a info@mecshopping.it